Menu
Cerca

La “Passione” per il Mercatino degli Angeli

Circa 200 espositori a rotazione nelle sei date, per 65 sarà la prima volta a Sordevolo.

La “Passione” per il Mercatino degli Angeli
Eventi e Cultura Elvo, 30 Ottobre 2019 ore 08:58

La “Passione” per il Mercatino degli Angeli.

Il Mercatino al via il prossimo 10 novembre

Fervono i preparativi, a Sordevolo, per il Mercatino degli Angeli, che prenderà il via il prossimo 10 novembre. In centro paese stanno facendo capolino i primi allestimenti, compresa la postazione che accoglierà le migliaia di visitatori (l’anno scorso sono stati circa 22mila) all’ingresso di via Bona, da sempre il cuore dell’evento, così come le zone attigue.

Organizza l’Associazione Teatro Popolare

L’Associazione Teatro Popolare torna dunque in pista per organizzare quella che sarà la diciottesima edizione della manifestazione. Un’edizione importante non soltanto perché il Mercatino degli Angeli si appresta a diventare maggiorenne ma anche perché avrà il compito di lanciare e pubblicizzare al meglio la “Passione” che andrà in scena nel 2020 e per la quale è già partita la prevendita dei biglietti.
Tra tante novità e altrettante conferme, quest’anno saranno circa 200 gli espositori partecipanti, 100 per ogni giornata di apertura, provenienti un po’ da tutto il Piemonte, dalla Lombardia, dalla Valle d’Aosta, dalla Liguria e persino dalla Sicilia (Messina). «Dallo scorso anno – ha spiegato Andrea Fogliano, responsabile della Commissione del “Mercatino”, in occasione della presentazione della 18ª edizione, sabato – stiamo cercando di offrire ai visitatori prodotti di eccellenza. Una scelta di cui, a partire da questa edizione, si cominceranno a vedere i primi considerevoli risultati: a occupare le bancarelle e le casette in legno saranno esclusivamente hobbisti e artigiani di qualità, che esporranno il frutto del loro lavoro. Sono 65, ad oggi, i nuovi espositori che debutteranno a Sordevolo (siamo andati a trovarli ad uno ad uno per farci conoscere e per convincerli della bontà dell’iniziativa), ma contiamo prima dell’avvio della manifestazione di arrivare a 70. E questo non è che l’inizio».

Lara Bertolazzi

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli