La famiglia Zegna portatrice di bellezza

Riconoscimento speciale nell'ambito del premio + Bellezza in Valle.

La famiglia Zegna portatrice di bellezza
Pubblicato:

La famiglia Zegna portatrice di bellezza.

Zegna portatori di bellezza

La famiglia Zegna di Trivero sarà tra i premiati della prima edizione del Premio + bellezza in Valle, promosso dal Rotary Club di Valle Mosso che ne ha costituito un apposito comitato di gestione. L’appuntamento con la cerimonia di consegna dei riconoscimenti è per sabato 15 giugno, alle 16.30, all’auditorium del Ristorante Castagneto, alla Brughiera di Trivero, Valdilana. L’obiettivo della rassegna è di contribuire al miglioramento della bellezza nel territorio delle valli del Biellese Orientale. Inoltre il premio, finalizzato al riconoscimento ed alla valorizzazione degli interventi effettuati sul territorio che ne abbiano comportato un miglioramento del contesto paesaggistico, è articolato su due sezioni, edilizia e ambientale. Alla sua 1a edizione, sono stati candidati quasi 30 interventi.

I progetti finalisti

Per la Sezione Edilizia: Fontane e lavatoi - Gian Paolo Gibello; Il muro del 700 - Ravella Ercole; Recupero frazione Barbato - Comune di Valdilana, ex Comune di Trivero; Ripristino ex osteria Mulino Susta - Comune di Valdilana, ex Comune di Soprana; La sostenibile leggerezza dell’essere - Botto Giuseppe & Figli s.p.a.

Per la Sezione Ambiente: Realizzazione parco e recupero area degradata - Lanaro Walter; Recupero zone limitrofe lavatoio - Gruppo volontari Frazione Serralunga – Piatto; Two way mirror/hedge arabesque - E.Z. Real Estate, Fondazione Zegna; Riqualificazione Bocchetto Sessera - Unione Montana dei Comuni del Biellese Orientale; Pedana panoramica Bocchetto Luvera - Comune di Valdilana, ex Comune di Mosso.

Il servizio completo in edicola oggi su Eco di Biella

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali