Notte bianca

In arrivo a Biella una notte bianca fatta di Dj set e cosplayers

La notte bianca sta per tornare a Biella in una versione caratterizzata da molto altro oltre ai classici negozi aperti sino a tardi.

In arrivo a Biella una notte bianca fatta di Dj set e cosplayers
Pubblicato:

Biella si prepara a vivere una nuova notte bianca, fatta di tante e diverse attrazioni, organizzata da Ascom Confcommercio Biella/Confesercenti del Biellese. L'evento è in programma prossima settimana, precisamente il 7 luglio, e sarà caratterizzato dai classici negozi aperti sino a tardi, un dj set, gli scacchi e l'universo del cosplay dedicato a tutti gli appassionati di anime e fumetti.

Tantissime attrazioni

La notte bianca, oltre ai negozi aperti fino a tarda serata, proporrà anche tanto intrattenimento. In primis sarà presente un Dj set filodiffuso. "La musica sarà scelta da Filippo Regis e dalla sua Forever Young", si legge nel manifesto dell'evento. Ci sarà spazio anche per gli scacchi, vista la partecipazione dello Scacchi Club Valle Mosso. L'associazione offrirà uno spazio per cimentarsi con gli scacchi presso il sagrato della Trinità in via Italia. Per i più piccoli, invece, sarà organizzato un laboratorio in via Losana da Cappuccetto Giallo.

Notte bianca: cosplay

L'elemento più caratteristico di questa notte bianca sarà certamente la presenza del cosplay. L'appuntamento si terrà in piazza Fiume e sarà dedicato a tutti gli appassionati di fumetti, manga ed anime. Saranno presenti i fantastici costumi dei più famosi personaggi Marvel.

Seguici sui nostri canali