Eventi e Cultura
gli appuntamenti

Il Polo Museale Masseranese va in tv

Finalmente da martedì iniziano le dirette che racconteranno le bellezze storico-artistiche dell'antico Principato di Masserano

Il Polo Museale Masseranese va in tv
Eventi e Cultura Cossatese, 13 Novembre 2022 ore 08:41

Il Polo Museale Masseranese va in tv

Finalmente da martedì iniziano le dirette che racconteranno le bellezze storico-artistiche dell'antico Principato di Masserano.
Il video documentario è stato fatto realizzare dal canale piccolagrandeitalia.TV con i fondi della Compagnia di San Paolo, legati al progetto di restauro del primo lotto della Chiesa di san Teonesto voluto dal Polo Museale Masseranese.

Quando andrà in onda il Polo Museale

Si parte martedì 15 novembre alle ore 20 sul canale 121 del digitale terrestre. Gli altri appuntamenti televisivi saranno sabato 19 novembre alle 16.30 sullo stesso canale, poi sabato 19 novembre alle ore 20.15 sul canale 861 della piattaforma Sky e domenica 20 novembre alle ore 11 in diretta YouTube sul canale PiccolaGrandeItaliaTv.

Si ricorda nonostante il Polo Museale Masseranese sia chiuso durante la stagione invernale alle visite ordinarie della domenica continua ad essere operativo, e ha sempre in serbo qualche attività, per esempio devono continuare gli ultimi lavori interni a san Teonesto o ci sono visite di scolaresche o di gruppi turistici.

Per eventuali richieste di visite telefonare o scrivere a:
345/5126696 - associazionedonbarale@gmail.com

Seguici sui nostri canali