L'estate in musica

Il Ferragosto al chiostro di San Sebastiano

L'evento sarà gratuito, offerto e dedicato dalla città di Biella a chi trascorrerà il Ferragosto nel Biellese.

Il Ferragosto al chiostro di San Sebastiano
Pubblicato:

Nel contesto del frizzante calendario di “Biella Estate” ritorna a grande richiesta il Ferragosto al chiostro di San Sebastiano, con il "Liscio in Piazza", anche se per aggiornare l'evento all'edizione 2023 sarebbe meglio ribattezzarlo "Liscio al Chiostro".

Il Ferragosto al chiostro di San Sebastiano: una serata musicale gratuita

L’appuntamento fissato a partire dalle 20,30 di martedì 15 agosto sarà gratuito, offerto e dedicato a chi trascorrerà il Ferragosto in città, ma anche ai turisti che hanno scelto Biella e il Biellese quale meta per le loro vacanze. Grande protagonista sarà l'orchestra piemontese "Roby e la Torpedo Blu". Il gruppo musicale nasce nel 2006, quando Roberta (Roby) e Sergio, terminata la collaborazione con l’orchestra Made In Italy Revival, decidono di creare una propria band con l’inserimento di orchestrali, ognuno con precedenti importanti esperienze professionali. Tutti insieme, con un unico obiettivo, hanno fin da subito lavorato per cercare di dare vita a spunti nuovi nell’ambito del panorama del liscio tradizionale.

Il Ferragosto al chiostro di San Sebastiano
Foto 1 di 3
Il Ferragosto al chiostro di San Sebastiano
Foto 2 di 3
Il Ferragosto al chiostro di San Sebastiano
Foto 3 di 3

Roby e la Torpedo Blu

L’Orchestra è protagonista di numerosi trasmissioni televisive come: “Dammi il cinque” su Telenova, “Cantando e ballando” su Canale Italia, “Ripensando a voi” su Telecor, ma soprattutto big star di numerose puntate di “Festa in piazza” su Antenna 3. La musica che propone spazia dal liscio internazionale; alla disco Anni 70/80/90, fino ai giorni nostri passando dal latino con brani celebri.

Seguici sui nostri canali