Il Coronavirus non piega “Nuvolosa 2020”: festival del fumetto confermato, ma in forma ridotta
Si terrà domenica 8 marzo, dalle 10 alle 18.
Il Coronavirus non piega “Nuvolosa 2020”: festival del fumetto confermato, ma in forma ridotta. Si terrà domenica 8 marzo, dalle 10 alle 18.
Il Coronavirus non piega “Nuvolosa 2020”
Creativecomics e Comune di Biella comunicano che l’evento Nuvolosa 2020 – Festival del fumetto a Biella è confermato per domenica 8 marzo, dalle 10 alle 18.
“Alla luce delle indicazioni contenute all’interno del D.P.C.M. del 4 marzo 2020 - si legge in un comunicato del Comune dj Biella- verranno adottate misure di contenimento con ingressi contingentati, volti a evitare il sovraffollamento e misure per il rispetto delle disposizioni igieniche e delle regole di comportamento”.
A tal fine:
- l’accesso verrà regolamentato per far entrare il pubblico in modo graduale
- si controllerà il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro per evitare il contatto ravvicinato con altre persone
- verranno messi a disposizione dispenser con soluzioni idroalcoliche per il lavaggio delle mani.
Le misure igienico-sanitarie previste dal D.P.C.M. 4/3/2020 saranno affisse e consultabili in ogni sala e spazio dedicato all’evento.
Durante l’evento sarà presente la Protezione Civile che verificherà il rispetto delle misure previste e provvederà a regolare l’accesso del pubblico, che sarà guidato lungo il percorso programmato e pensato per evitare possibili interferenze e assembramenti.
Nelle prossime ore sarà stilato il programma definitivo, che verrà concentrato nella sola giornata di domenica 8 marzo.