Il Cinema Verdi di Candelo premiato fra le sei migliori sale del Piemonte
Il Cinema Verdi riceve il riconoscimento per quanto riguarda il progetto regionale "Cinema al Cinema, le sale del futuro per gli spettatori di domani"
Ieri, martedì 17 ottobre, è arrivato un bel riconoscimento per il Cinema Verdi di Candelo. È stato premiato infatti nella sede dell'Associazione generale italiana dello Spettacolo in via dei Mille a Torino fra le sei migliori sale della prima edizione del progetto regionale di Agis Piemonte Valle d’Aosta “Cinema al Cinema, le sale del futuro per gli spettatori di domani”, rivolto ai più giovani e alle loro famiglie.
Cinema Verdi premiato a Torino
La prima edizione del progetto, che si è svolta questa primavera, ha visto premiate ben sei sale, divise tra Anec (Associazione nazionale esercenti cinema) e Acec (Associazione cattolica esercenti cinema) . Le tre migliori Anec premiate sono state: 1° Cinema Fassino di Avigliana, 2° Cine4 Cityplex di Alba e 3° Verdi di Candelo; E di Acec invece: 1° Elios di Carmagnola, 2° Monterosa di Torino e 3° Lumière di Asti. Queste sei sono state considerate le più attrattive.