amiche intraprendenti

Il calendario “fai da te” per diventare fotomodelle

Tre giovani e graziose ragazze, legate fra loro da una profonda amicizia, hanno maturato l’idea di realizzare un proprio calendario per il 2020.

Il calendario “fai da te” per diventare fotomodelle
Cossatese, 03 Febbraio 2020 ore 16:00

Il calendario “fai da te” per diventare fotomodelle.

Tre giovani alla prova di un calendario

Tre giovani e graziose ragazze, legate fra loro da una profonda amicizia, hanno maturato l’idea di realizzare un proprio calendario per il 2020 e l’hanno presentato, venerdì sera, ai loro amici ed amiche, al Caffè Valentina di via Mazzini a Cossato. Le giovani sono: Rachele Barbera Audis, 22 anni, di Biella, studia scienze della comunicazione; Giulia Grandieri, 20, di Biella, che frequenta la facoltà di giurisprudenza a Milano, e la cossatese Martina Zonco, 18, che sta frequentando un istituto professionale a Vigliano (qui nella foto Paiato). «Abbiamo preso questa decisione durante un pranzo tra amici – spiega Martina – e l’abbiamo poi fatto per divertirci, per metterci in gioco». Rachele, invece, aggiunge: «Siamo tre amiche che hanno lavorato a livello di immagine, fatto sfilate e foto assieme ed hostess nel Biellese ed anche fuori».

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno