Menu
Cerca
amiche intraprendenti

Il calendario “fai da te” per diventare fotomodelle

Tre giovani e graziose ragazze, legate fra loro da una profonda amicizia, hanno maturato l’idea di realizzare un proprio calendario per il 2020.

Il calendario “fai da te” per diventare fotomodelle
Eventi e Cultura Cossatese, 03 Febbraio 2020 ore 16:00

Il calendario “fai da te” per diventare fotomodelle.

Tre giovani alla prova di un calendario

Tre giovani e graziose ragazze, legate fra loro da una profonda amicizia, hanno maturato l’idea di realizzare un proprio calendario per il 2020 e l’hanno presentato, venerdì sera, ai loro amici ed amiche, al Caffè Valentina di via Mazzini a Cossato. Le giovani sono: Rachele Barbera Audis, 22 anni, di Biella, studia scienze della comunicazione; Giulia Grandieri, 20, di Biella, che frequenta la facoltà di giurisprudenza a Milano, e la cossatese Martina Zonco, 18, che sta frequentando un istituto professionale a Vigliano (qui nella foto Paiato). «Abbiamo preso questa decisione durante un pranzo tra amici - spiega Martina - e l’abbiamo poi fatto per divertirci, per metterci in gioco». Rachele, invece, aggiunge: «Siamo tre amiche che hanno lavorato a livello di immagine, fatto sfilate e foto assieme ed hostess nel Biellese ed anche fuori».

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA