Si chiude la festa

I Photos of Ghosts chiuderanno in bellezza l'Estate Ponderanese

Appuntamento venerdì 6 settembre alle ore 21.30 in piazza Alpini d'Italia. Ingresso libero

I Photos of Ghosts chiuderanno in bellezza l'Estate Ponderanese
Pubblicato:

Il gruppo musicale Photos of Ghosts si esibirà venerdì 6 settembre in occasione della serata di chiusura dell'Estate Ponderanese, Il concerto si terrà presso piazza Alpini d'Italia, con inizio previsto per le ore 21:30. L'ingresso al concerto è libero e aperto a tutti.

Chi sono i Photos of Ghosts

I Photos of Ghosts, noti per il loro sound unico che fonde rock, prog e atmosfere oniriche, promettono una performance indimenticabile, ricca di emozioni e colpi di scena. Il loro repertorio, che spazia tra brani originali e interpretazioni di classici, saprà coinvolgere il pubblico di tutte le età, chiudendo in bellezza una stagione estiva ricca di appuntamenti e successi.

Band fondata  fine "90 da Pino Filoni (Flauto,Ottavino,Violino & Voce)  Massimo Baldacci (Tastiere Hammond ,Moog) Andrea Barbera (Basso) , Paolo Piscopo (Batteria) , Luigi Piscopo (Chitarre) sostituito dopo un breve periodo dal chitarrista Franco Devincentis , formazione che rimane invariata fino al 2013 quando Tony Belinelli subentra al Basso al posto di Andrea Barbera fino al 2019 ultimo anno della band.

Il nome viene suggerito dalla management Iaia De Capitani ( Diedi eventi) Photos Of Ghosts versione in inglese del terzo album della PFM. La band ripercorre gli anni d'oro del Progressive sia Italiano che straniero del periodo 70/75-

Il progetto Progressive story "70 ne e' una fedele esecuzione live senza utilizzare nessun supporto tecnologico odierno..mantenendo cosi' inalterato il suono analogico dell'epoca...brani tratti da King Crimson,Genesis,Jethro Tull.ELP. e con un occhio di riguardo alla PFM....Con il ritorno di Andrea Barbera al Basso si riconpone la line up originale....la data del 6 settembre coincide con l'inizio del nuovo tour.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali