Evento Alpini

Gran successo per gli alpini: "Venduti almeno 20 litri di spritz"

L'evento, colorato da musica e buon cibo, continuerà anche questo weekend voe è previsto un nuovo boom con la tradizionale panissa.

Gran successo per gli alpini: "Venduti almeno 20 litri di spritz"
Pubblicato:

Si è conclusa la prima metà di “Vigliano e gli alpini in festa”, evento che colorerà, anche durante il prossimo fine settimana, le giornate dei cittadini del comune. Tre serate, quelle del 23, 24 e 25 giugno, costruite a suon di musica e buon cibo che hanno visto una grande partecipazione. La tradizionale festa, arrivata all’edizione numero 20, si è tenuta di fronte al campo sportivo comunale, nella sede di viale Alpini d'Italia 5.

Partenza col botto

"Il primo weekend è andato benissimo - commenta il capogruppo della sezione degli alpini di Vigliano - anche perché meteo e zanzare ci hanno graziato. Per quanto riguarda la poca presenza di insetti dobbiamo ringraziare l’amministrazione comunale: è grazie ad un loro intervento, infatti, che ci sono state poche punture. Questa operazione sarà rifatta anche questo giovedì per limitare nuovamente la presenza di questi fastidiosi insetti. Venerdì 23 abbiamo superato le presenze dello scorso anno, anche grazie alla reintroduzione dell’intrattenimento musicale già dalla prima sera". Il vero “boom”, però, c’è stato nella serata di sabato 24 giugno, come racconta ancora il capogruppo Giacoia: "Non c’erano più tavoli liberi: la gente era ovunque. Abbiamo venduto almeno 20 litri di spritz".

È previsto un nuovo boom per questo fine settimana con la vendita della tradizionale panissa.

Seguici sui nostri canali