Già 11mila biellesi per Tolo Tolo di Zalone

Zalone miete record. Bene Pinocchio.

Già 11mila biellesi per Tolo Tolo di Zalone
Biella Città, 20 Gennaio 2020 ore 17:00

Già 11mila biellesi per Tolo Tolo di Zalone.

In tanti al cinema

Il periodo di Natale è uno dei più redditizi per i film al cinema: fa freddo, la gente in vacanza ha più tempo per uscire, ma spesso poca voglia di fare altro. È anche un buon momento per le case cinematografiche per fare uscire quei film che puntano a vincere qualche Oscar, visto che la cerimonia si tiene a febbraio. Spesso quindi i film più attesi e importanti dell’anno escono tra la seconda metà di dicembre e la prima di gennaio. Quest’anno il film più importante uscito sotto Natale (ma probabilmente il più importante dell’anno) è stato Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il film è uscito il 16 dicembre in Italia e il 18 negli Stati Uniti e nella maggior parte degli altri paesi del mondo, e ha già guadagnato oltre un miliardo di euro nel mondo.

I dati Ciat: record per Zalone

A Biella, invece, secondo i dati forniti dalla Ciat (nella grafica a destra), società che gestisce le sale cittadine, a trionfare nei giorni natalizi è stato il Pinocchio di Garrone, con il Primo Natale di Ficarra e Picone che ha contribuito agli incassi in tutta italia. Uscito il 1° gennaio, Tolo Tolo di Checco Zalone (foto) sta mietendo record: a Biella lo hanno già visto in 11mila e venerdì tornerà al Cinema Odeon.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve