Già 11mila biellesi per Tolo Tolo di Zalone

Zalone miete record. Bene Pinocchio.

Già 11mila biellesi per Tolo Tolo di Zalone

Già 11mila biellesi per Tolo Tolo di Zalone.

In tanti al cinema

Il periodo di Natale è uno dei più redditizi per i film al cinema: fa freddo, la gente in vacanza ha più tempo per uscire, ma spesso poca voglia di fare altro. È anche un buon momento per le case cinematografiche per fare uscire quei film che puntano a vincere qualche Oscar, visto che la cerimonia si tiene a febbraio. Spesso quindi i film più attesi e importanti dell’anno escono tra la seconda metà di dicembre e la prima di gennaio. Quest’anno il film più importante uscito sotto Natale (ma probabilmente il più importante dell’anno) è stato Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il film è uscito il 16 dicembre in Italia e il 18 negli Stati Uniti e nella maggior parte degli altri paesi del mondo, e ha già guadagnato oltre un miliardo di euro nel mondo.

I dati Ciat: record per Zalone

A Biella, invece, secondo i dati forniti dalla Ciat (nella grafica a destra), società che gestisce le sale cittadine, a trionfare nei giorni natalizi è stato il Pinocchio di Garrone, con il Primo Natale di Ficarra e Picone che ha contribuito agli incassi in tutta italia. Uscito il 1° gennaio, Tolo Tolo di Checco Zalone (foto) sta mietendo record: a Biella lo hanno già visto in 11mila e venerdì tornerà al Cinema Odeon.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA