Eventi e Cultura
con ospite d'onore

Gattopoli, un aperitivo solidale per acquisto di pellet

Sabato 17 dicembre le volontarie di Gattopoli Made in Biella organizzano un’apericena presso il Vanilla Cafè

Gattopoli, un aperitivo solidale per acquisto di pellet
Eventi e Cultura Biella Città, 14 Dicembre 2022 ore 17:57

Gattopoli, un aperitivo solidale per acquisto di pellet

Sabato 17 dicembre le volontarie di Gattopoli Made in Biella organizzano un’apericena presso il Vanilla Cafè (Via Pietro Micca 39, Biella), in collaborazione con la merceria Frisby. Con il repentino abbassarsi delle temperature, a Gattopoli le stufe a pellet bruciano sempre di più e di questo passo le attuali scorte non dureranno molto. Cogliendo l’occasione per salutarsi prima delle feste, le volontarie organizzano l’aperimicio per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di altro pellet, visti i prezzi da capogiro attuali. Inoltre sempre sabato dalle 9 alle 18 doppia raccolta alimentare per i volontari di Gattopoli che saranno all’Arcaplanet di Quaregna e di Biella per l’ultima raccolta pappa dell’anno, importanti per rimpinguare le scorte che dovranno durare fino a febbraio.

Ospite d'onore

Ospite d’onore della serata e mascotte dell’associazione sarà Salvo, un gattino salvato da Biella cinque mesi fa con una lesione oculare e poi operato. Un gattone rosso (è molto grande per la sua età) è molto felice di essere vivo e non vede l’ora di incontrare tutti. Quest’anno in particolare, gli abbandoni sono stati tantissimi e la sede di Via Piacenza 1 è piena, con la necessità quindi di scaldare tutti i locali, vista anche la presenza di una mamma con i suoi tre micini di un mese circa. Il ricco buffet comprenderà anche opzioni vegetariane ad un costo di 18€ per persona (con un drink già compreso nel prezzo). Salvo e le volontarie vi aspettano dalle 18,30 in poi al Vanilla Cafè in Via Pietro Micca 39 Biella, è gradita la prenotazione (telefonare al 328 85 87 460, risponde Zia Paola).

Quando visitare e come aiutare

Gattopoli è aperta dal lunedì al venerdì pomeriggio (16:30-18:00) su appuntamento, mentre il sabato pomeriggio si può visitare senza prenotare. I volontari vi aspettano per farvi conoscere i loro splendidi mici.

Per sostenere l’associazione, è possibile fare anche versamenti tramite bonifico bancario (codice IBAN: IT 64E 06085 44750 000001000717) intestato a “Gattopoli Made in Biella O.d.V.” o donando il proprio 5x1000 (codice fiscale 90071200027).

 

 

Seguici sui nostri canali