Figli e smartphone: un appuntamento gratuito per capire come gestirli
"In Viaggio con Gabri" ha organizzato quattro incontri per discutere delle tematiche più complesse dell'educazione dei più piccoli.
L'associazione viglianese "In Viaggio con Gabri" è dal 2021, anno della sua fondazione, schierata a favore dei più giovani e del loro benessere. Per far star bene i ragazzi è necessario che i genitori abbiano tutti gli strumenti per svolgere al meglio il loro "lavoro", considerando anche l'epoca di estremo stress attuale. Da ottobre dello scorso anno, "In Viaggio con Gabri" ha organizzato quattro incontri per discutere delle tematiche più complesse dell'educazione dei più piccoli. Il prossimo ed ultimo appuntamento di questo ciclo denominato "Essere genitori consapevoli", in programma questo sabato, sarà incentrato sull'utilizzo degli smartphone.
Incontro gratuito
L'incontro di sabato sarà gratuito e condotto dalla dottoressa in pedagogia e coach Giusi Ferrario. L'appuntamento è in programma all'oratorio Salesiano di San Giuseppe Operaio di Vigliano alle ore 20:30. Per info e prenotazioni telefonare al 328 226 7890.