MASSERANO

Festa per i bimbi dell’oratorio: tanto divertimento al Carnevale

Domenica 11 febbraio la sfilata per le vie del borgo fino alla Casa di riposo.

Pubblicato:
Aggiornato:

Una sfilata ricca di divertimento quella avvenuta domenica 11 febbraio 2024 per le vie di Masserano, dove i bambini dell’oratorio hanno festeggiato il Carnevale vestendosi con costumi e travestimenti stravaganti; presenti all’evento anche Don Jarek Dobkowsky e il sindaco Andrea Mazzone, che prima della partenza in direzione dell’Infermeria San Carlo di Masserano hanno ringraziato i presenti per la partecipazione.

Festa per i bimbi dell’oratorio
Foto 1 di 3

Il gruppo in partenza dall'Oratorio

Festa per i bimbi dell’oratorio
Foto 2 di 3

La sfilata in paese

Festa per i bimbi dell’oratorio
Foto 3 di 3

La Banda musicale Pietro Generali di Masserano

Festa per i bimbi dell’oratorio fra le vie di Masserano

Il corteo ha percorso le vie del borgo, accompagnato dalle note della Banda musicale Pietro Generali di Masserano, fino alla sede della Fondazione Infermeria San Carlo, dove gli ospiti hanno accolto i bambini e gli sfilanti.

 

I prossimi appuntamenti in paese

L’Associazione genitori sempre di Masserano, in collaborazione con la Pro loco, ha organizzato per questo sabato una serata in maschera: l’evento si terrà nel teatro comunale e avrà inizio alle 21. L’ingresso è aperto a tutti, anche chi non viene mascherato. Le maschere più belle saranno premiate. Domenica 18 febbraio la Pro loco di Masserano servirà la fagiolata nel polivalente Enzo Gentile in occasione della Fagiolata di Carnevale. Il costo a porzione, che oltre ai fagioli comprende anche un cotechino, è di sei euro; si potrà iniziare a ritirare a partire dalle 12 oppure consegnare il proprio contenitore a partire dalle 11.

Seguici sui nostri canali