Euronics preso d’assalto
Euronics preso d’assalto In 8mila nel giorno d’apertura |
|
Già alle sette e mezza del mattino la gente ha iniziato a mettersi ordinatamente in coda, facendo lo slalom tra le transenne posizionate dai gestori del nuovo esercizio commerciale che ha aperto i battenti sabato a “Gli Orsi”. Alle nove, orario di apertura, erano più di trecento in attesa di poter usufruire delle offerte lancio promosse da “Euronics”, il negozio specializzato in tutto ciò che è tecnologia e multimedia che fino a qualche giorno fa aveva la sede in corso Europa. |
Euronics preso d’assalto |
|
Già alle sette e mezza del mattino la gente ha iniziato a mettersi ordinatamente in coda, facendo lo slalom tra le transenne posizionate dai gestori del nuovo esercizio commerciale che ha aperto i battenti sabato a “Gli Orsi”. Alle nove, orario di apertura, erano più di trecento in attesa di poter usufruire delle offerte lancio promosse da “Euronics”, il negozio specializzato in tutto ciò che è tecnologia e multimedia che fino a qualche giorno fa aveva la sede in corso Europa. L’affluenza è stata quasi un record, i dati sono forniti dal responsabile del marketing, Luca Lombardi, che commenta: «Abbiamo contato più di ottomila visitatori e molte offerte lancio sono andate esaurite. E’ stata una bella giornata soprattutto grazie alla nostra clientela, molto educata. Sin dal mattino le persone si sono messe in coda ed è regnata la tranquillità». Anche grazie all’imponente servizio d’ordine che ha gestito i flussi d’ingresso e alla particolare scelta fatta dai responsabili del negozio diretto da Lorenzo Romanini. «All’entrata - sottolinea Lombardi - fornivamo un buono relativo al prodotto che si voleva acquistare. Questo ci ha permesso di evitare corse verso i vari reparti o contraddittori. E’ andato tutto liscio». A lanciare l’apertura del nuovo negozio, sia sabato sia ieri, nei cieli del Biellese si è alzato in volo un dirigibile con un’enorme scritta “Euronics”. «L’abbiamo fatto volare - aggiunge Lombardi - due ore al mattino e due al pomeriggio». Il nuovo negozio è molto più ampio del precedente e può contare su una superficie di vendita di 2.500 metri quadrati. «Abbiamo completato la nostra offerta - conclude Lombardi -. Oltre a elettrodomestici, cellulari, televisioni e quant’altro, abbiamo aggiunto un settore legato alla musica, ai film e una libreria. E per finire un’area con giochi di altissima tecnologia». 17 novembre 2008
|
|