Elio (senza Storie tese) sul palco di Cossato
(13 dic) Alle 21 di domani, lunedì 14, il teatro Comunale di Cossato con “… e la vita va” riprende il racconto scenico in lingua lombarda con i Legnanesi e la loro famiglia Colombo, iniziato anni fa e replicato a colpi di tutto esaurito. Martedì, invece, sul palco salirà Elio, quello delle Storie Tese, in uno spettacolo in cui “Figaro il barbiere” scende dal palcoscenico dell’opera per farsi spunto canoro e narrativo. Alle 21 di domani, lunedì 14, il teatro Comunale di Cossato con “… e la vita va” riprende il racconto scenico in lingua lombarda con i Legnanesi e la loro famiglia Colombo, iniziato anni fa e replicato a colpi di tutto esaurito. Organizzata da Contato del Canavese e assessorato alla Cultura, la commedia , primo fuori abbonamento della stagione ‘Cossato in scena’, porta la firma storica di Felice Musazzi assieme a quella di Provasio.
Martedì, invece, sul palco salirà Elio, quello delle Storie Tese, in uno spettacolo in cui “Figaro il barbiere” scende dal palcoscenico dell’opera per farsi spunto canoro e narrativo.
Anche qui lo spettacolo è fissato per le 21 e vedrà Elio (alias Stefano Belisari: il nome Elio lo ha tratto dal titolo della sua prima canzone) nei panni semiseri di un tenore.
13 dicembre 1009