Ginnastica

Ecco l'open day del Palaginnastica La Marmora

L'evento si terrà sabato 4 settembre.

Ecco l'open day del Palaginnastica La Marmora
Eventi e Cultura Biella Città, 31 Agosto 2021 ore 16:21

Per illustrare le numerose attività a cui si potrà partecipare al Palaginnastica La Marmora, sito a Biella in Corso Guido Alberto Rivetti, vicino alla nuova sede dell’Atap ed alla Protezione Civile, sabato 4 settembre si svolgerà il consueto “Open Day” con la collaborazione della Lauretana, adottando alcune restrizioni dovute alle contingenti norme sanitarie.

Gli orari

Il Palaginnastica sarà aperto dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,00 in modo che ciascuno
possa scegliere l’orario più comodo. Nel cortile antistante la struttura, il pubblico, con la mascherina e mantenendo le distanze di sicurezza, riceverà tutte le informazioni direttamente dagli insegnanti che illustreranno nel dettaglio a ciascuno degli ospiti l’ampio spettro di possibilità che viene offerto dalla Società La Marmora.

I corsi

Nell’annata sportiva dal 13 settembre e dal 4 ottobre, al Palaginnastica La Marmora si svolgeranno i corsi di GiocoGym per i bambini dai tre ai cinque anni, i Corsi promozionali dai sei anni in su, i Corsi di preagonistica ed agonistica di Artistica Femminile, Maschile e Ritmica, il Corso di Parkour per ragazzi ed adulti, il Corso di Acrobatica per Adulti, i vari corsi di Fitness e di Ginnastica dolce per la terza età, i vari corsi di Yoga, le sedute individuali di Ginnastica posturale e di Personal Training. Inoltre, sia adulti che ragazzi, potranno partecipare a corsi di Judo ed a corsi di Krav Maga (difesa personale).