Confesercenti

Domenica in centro torna Gnomicon

La manifestazione per rallegrare la città: via Italia si trasformerà in un enorme gioco di ruolo dedicato a grandi e piccoli

Domenica in centro torna Gnomicon
Pubblicato:

Torna Gnomicon. Domenica 23 giugno, nel centro storico di Biella si incontreranno appassionati (e non) per condividere la bellezza del Gioco, declinato nelle forme più disparate grazie al contributo di molte realtà locali gravitanti in questo divertentissimo universo. Grazie all’impegno di Confesercenti del Biellese, che fa seguito all’impegno preso nell’ambito del DUC finalizzato a rivalorizzare la capacità “sociale” del centro storico, e con il prezioso contributo di Sereno giocattoli, Dado Giallo club, L’Alchimista cafè e Scacchi Club Biella/Vallemosso; la prossima domenica la via Italia si trasformerà nel luogo della fantasia. Avventure mozzafiato attendono coloro che vorranno cimentarsi nel gioco di ruolo, che vede in questa edizione la collaborazione con personaggi di assoluto rilievo nel panorama; ma per chi preferisse qualcosa di più “concreto” ci sarà da sbizzarrirsi con tantissimi giochi da tavolo, o da impazzire tra le case degli scacchi.

Torna Gnomicon

Tanto divertimento anche per i più piccoli, nella piazza Fiume, con i mitici Multiverso Cosplay Italia che torneranno a trovarci insieme ai loro amici Superoi, e nell’area appositamente allestita. Spazio anche all’arte, sotto i portici, con prestigiosi artisti del territorio già ospiti di svariate fiere in ambito nazionale che esporranno opere, che ringraziamo uno ad uno: Marco Maselli, Simone Garizio, Luca Tiengo, Lorenzo Balocco, Daniele Statella, Marta Ferraris e Andrea Osella. E poi trenini, vichinghi, gnoco fritto… chi più ne ha più ne metta. "Vi aspettiamo quindi domenica 23 giugno dalle 10 alle 18 per una giocosa passeggiata" dicono da Confesercenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali