Davide Dato danza a Vienna

Davide Dato danza a Vienna
Pubblicato:
Aggiornato:

(23 dic) Davide Dato (nella foto) sarà uno dei primi ballerini del Concerto di Capodanno di Vienna che sarà trasmesso su Rai Due alle 13.30 di sabato 1° gennaio 2011.
Vent’anni, di Biella, il giovane, che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, ancora bambino, come componente del trio “Dieci e dintorni”, è molto più di una promessa della danza internazionale, visto il contratto che lo lega alla celebre compagnia dell’Opera di Stato di Vienna. Davide Dato (nella foto) sarà uno dei primi ballerini del Concerto di Capodanno di Vienna che sarà trasmesso su Rai Due alle 13.30 di sabato 1° gennaio 2011.
Vent’anni, di Biella, il giovane, che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, ancora bambino, come componente del trio “Dieci e dintorni”, è molto più di una promessa della danza internazionale, visto il contratto che lo lega alla celebre compagnia dell’Opera di Stato di Vienna. E, non a caso, viene da più parti indicato come l’erede di Roberto Bolle.
L.B.

23 dicembre 2010

Seguici sui nostri canali