Concerto Sotto il cielo di Vienna: cinque maestri a Sandigliano

Grande attesa per il concerto di Natale al Teatro, organizzato dall’associazione Amici del Cinema. Tornano "Gli Amici di Andrea" domenica 8, alle ore 17.

Concerto Sotto il cielo di Vienna: cinque maestri a Sandigliano
06 Dicembre 2019 ore 10:12

Grande attesa per il concerto di Natale al Teatro di Sandigliano. Saranno gli archi di cinque maestri a far sognare la platea domenica pomeriggio al teatro di Sandigliano: dopo il successo da standing ovation dello scorso febbraio, tornano ad esibirsi “Gli amici di Andrea”, quintetto composto da Fabrizio Pavone e Luca Carlomagno (violini), Maurizio Redegoso (viola), Alberto Capellaro (violoncello) e Francesco Violato (contrabbasso).

Sotto il cielo di Vienna: cinque maestri a Sandigliano

Dalle musiche di Strauss, alle arie natalizie, passando per una “pizzicata”: il programma sarà vario e intenso e l’atmosfera sarà quella dei grandi concerti viennesi. Un tuffo nell’Ottocento e l’altro nel Natale, in un clima festoso e coinvolgente: i cinque maestri e artisti sapranno incantare con arie senza tempo.

Col quintetto di maestri “Gli amici di Andrea”

Luca Carlomagno
Luca Carlomagno

“Questo quintetto è nato dalla lunga amicizia maturata in numerose collaborazioni concertistiche e orchestrali – ricorda Luca Carlomagno (nella foto), violinista biellese che ha collaborato per molti anni con l’orchestra sinfonica della Rai di Torino -; il nome “Gli amici di Andrea” è dedicato ad Andrea Bettarini, indimenticabile amico e stimato collega del quale si celebra quest’anno il decimo anniversario della sua tragica scomparsa”.

Prenotazioni in chiusura per i 100 posti a teatro

Centro Polivalente Comunale Sandigliano
Il Teatro Polivalente Comunale Sandigliano

Il concerto si terrà domenica 8 dicembre alle ore 17 al teatro polivalente di Sandigliano (via Maroino 12). Il costo del biglietto è di 10 euro. E’ necessaria la prenotazione per gli ultimi posti disponibili (Benedetta 3496850773).

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità