Concerto di Capodanno, prenotazioni frenetiche

Pubblicato:
Aggiornato:
Concerto di Capodanno, prenotazioni frenetiche
Doppio appuntamento il 31 dicembre e il 1° gennaio 

(27 dic) - Prosegue con successo la prevendita dei biglietti per assistere al Concerto di Capodanno proposto anche quest'anno da Eco di Biella e organizzato da IEBcomunicazione. Due gli appuntamenti con l'Orchestra Lirico-Sinfonica della Provincia di Lecco al teatro Sociale Villani: alle 21.30 del 31 dicembre e alle 16.30 del 1° gennaio 2009. E due anche i solisti sul palco, in entrambi i concerti diretti dal maestro Roberto Gianola: il soprano Hiroko Morita e il tenore Alessandro Nenci.

 

Concerto di Capodanno,  prenotazioni frenetiche
Doppio appuntamento il 31 dicembre e il 1° gennaio 

Prosegue con successo la prevendita dei biglietti per assistere al Concerto di Capodanno proposto anche quest'anno da Eco di Biella e organizzato da IEBcomunicazione. Due gli appuntamenti con l'Orchestra Lirico-Sinfonica della Provincia di Lecco al teatro Sociale Villani: alle 21.30 del 31 dicembre e alle 16.30 del 1° gennaio 2009. E due anche i solisti sul palco, in entrambi i concerti diretti dal maestro Roberto Gianola: il soprano Hiroko Morita e il tenore Alessandro Nenci.

Di prima qualità e ricco il repertorio che verrà offerto al pubblico, con l'esecuzione di brani tratti da opere di Vincenzo Bellini, Giacomo Puccini, Giuseppe Verdi, Gioacchino Rossini e Franz Lehar, per chiudere con il classico Johann Strauss e la sua celebre Radetzky Marsch. I biglietti si potranno acquistare solo ed esclusivamente alla segreteria di Eco di Biella, in via Macchieraldo 2, a Biella, dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: al mattino dalle 10 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 15 alle 18. Questi i prezzi per il concerto del 31 dicembre. Platea: poltronissime 30 euro, poltroncine 25 euro; loggione e galleria: 20 euro; palchi (disponibili a partire dal 22 dicembre): 30 euro. Ed ecco quelli per il concerto del 1° gennaio. Palchi e platea: 20 euro; loggione e galleria: 15 euro. Non è possibile prenotare i biglietti telefonicamente. 
Nella fotogallery è possibile vedere alcune immagini del Concerto di Capodanno dello scorso anno

27 dicembre 2008

 

 

 

Seguici sui nostri canali