Cena in bianco solidale per sostenere i progetti di Neuraland onlus
Sabato 8 luglio la Piazza San Rocco a Pollone si vestirà completamente di bianco.
Si avvicina la data della prima Cena in bianco solidale e c'è ancora possibilità di non perdere l'occasione di essere presenti. Quest'anno la Pro Loco di Pollone APS in collaborazione con l'Associazione Neuraland Onlus dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino e con il patrocinio del Comune di Pollone, propone la Cena in Bianco Solidale.
Cena in bianco solidale: sabato 8 luglio
L'appuntamento è per sabato 8 luglio in Piazza San Rocco a Pollone. Ci si dovrà vestire completamente di bianco e ognuno dovrà portarsi tutto l’occorrente: tavolo (rettangolare o quadrato per formare lunghe file), sedie, cibo, tovaglia in tessuto e stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro, niente carta e niente plastica. Si potrà dare sfogo alla creatività nell'illuminare il proprio tavolo, ma non si potranno utilizzare candele e fiamme libere. Si potrà pasteggiare con acqua, vino bianco o rosso, birra, spumante, champagne, no superalcolici.
Le cinque E della Cena in bianco solidale
Una immensa tavolata, fatta di tutte le tavole vicine e in fila, che celebra la tradizione culinaria italiana nel rispetto di condivisione, convivialità e piacere di stare insieme. Si apparecchia e si imbandisce la propria tavola con amici e familiari per vivere l’emozione di una cena tutt'insieme sotto le stelle all'insegna delle cinque grandi E: Etica, Estetica, Ecologia, Educazione, Eleganza.
Per informazioni e donazioni
Saranno gradite donazioni per sostenere i progetti di Neuroland Onlus Per avere informazioni o se volete iscrivervi inviate un WhatsApp al 3665918198 oppure email a prolocopollone@gmail.com.