Una quarantina di biellesinel film di Castellitto

Una quarantina di biellesi<br>nel film di Castellitto
Pubblicato:
Aggiornato:

(27 ott) Il casting per "Venuto al mondo", diretto da Sergio Castellitto, per tutta la giornata di martedì scorso (nella foto di Filippo Sarcì) ha portato aria nuova all’aeroporto di Cerrione, e l’aeroporto ha ricambiato il favore offrendo ben 15 dei suoi dipendenti al film che Margaret Mazzantini ha raccontato nel suo romanzo, ambientato nella Sarajevo dei bombardamenti e dell’assedio.
Un’altra ventina di figuranti è stata reclutata fra volti nuovi e i veterani del "Dracula 3D" di Dario Argento.

Il casting per "Venuto al mondo", diretto da Sergio Castellitto, per tutta la giornata di martedì scorso (nella foto di Filippo Sarcì) ha portato aria nuova all’aeroporto di Cerrione, e l’aeroporto ha ricambiato il favore offrendo ben 15 dei suoi dipendenti al film che Margaret Mazzantini ha raccontato nel suo romanzo, ambientato nella Sarajevo dei bombardamenti e dell’assedio.
Un’altra ventina di figuranti è stata reclutata fra volti nuovi e i veterani del "Dracula 3D" di Dario Argento.

Un nuovo appuntamento. Tatjana Callegari e Luana Velliscig, responsabili del casting per la produzione, probabilmente prepareranno un nuovo incontro, anche perché hanno dichiarato che «le nostre richieste erano troppo restrittive, perché privilegiavano la gente dell’Est, e mancano ancora altri personaggi all’appello».
Le scene che verranno girate nel Biellese a partire dal 22 novembre useranno proprio gli spazi dell’aeroporto di Cerrione per alcune scene di guerra.

27 ottobre 2011

Seguici sui nostri canali