Cultura della legalità

Cultura della legalità
Pubblicato:
Aggiornato:

(4 feb) Nell’ambito degli incontri pianificati tra l’Arma e gli studenti, al fine di fornire un contributo educativo per la formazione della “Cultura della legalità”, nella mattinata di martedì il tenente Michela Giuglardo, comandante del N.O.RM. della Compagnia carabinieri di Biella, ha svolto una conferenza diretta a circa 30 alunni delle classi prima e seconda del Corso di Operatore Agricolo e Giardiniere e della classe Lapis (Laboratorio per il successo) terza media, nella sede dell’Acli - Istruzione Professionale En.A.I.P. Piemonte di Biella, in via Milano 20 (nella foto).
Nell’ambito degli incontri pianificati tra l’Arma e gli studenti, al fine di fornire un contributo educativo per la formazione della “Cultura della legalità”, nella mattinata di martedì il tenente Michela Giuglardo, comandante del N.O.RM. della Compagnia carabinieri di Biella, ha svolto una conferenza diretta a circa 30 alunni delle classi prima e seconda del Corso di Operatore Agricolo e Giardiniere e della classe Lapis (Laboratorio per il successo) terza media, nella sede dell’Acli - Istruzione Professionale En.A.I.P. Piemonte di Biella, in via Milano 20 (nella foto).
Tra gli argomenti trattati, il bullismo, la circolazione stradale, i diritti umani, l’abuso di alcool e l’uso di sostanze stupefacenti, l’accesso ad internet e i rischi ad esso connessi.

4 febbraio 2011

Seguici sui nostri canali