Candelo, tutti gli appuntamenti del borgo di Babbo Natale

Sarà aperto sabato dalle ore 11 alle 18 e domenica dalle ore 10 alle 18.

Candelo, tutti gli appuntamenti del borgo di Babbo Natale
Grande Biella, 05 Dicembre 2019 ore 18:00

Candelo, tutti gli appuntamenti del borgo di Babbo Natale. Sarà aperto sabato dalle ore 11 alle 18 e domenica dalle ore 10 alle 18.

Tutti gli appuntamenti del borgo di Babbo Natale

Ottima riuscita accensione dell’albero di Natale avvenuta sabato scorso, ora basta varcare la torre porta del Ricetto per provare subito la prima grande emozione: l’albero di Natale da fiaba. E’ alto 10 metri con centinaia di luci a led, tante decorazioni rosso e oro e una rappresentazione con i personaggi della fiaba dello schiaccianoci: soldatini, ballerine lampadari di cristallo su un tappeto di specchi.

Eventi

Proseguono nel fine settimana gli appuntamenti nel Borgo di Babbo Natale che sarà aperto sabato dalle ore 11 alle 18 e domenica dalle ore 10 alle 18 con giochi e laboratori per bambini, zampognari itineranti, spettacoli con bolle di sapone giganti, gli elfi offriranno the e panettone ai turisti e ai bimbi, il mercatino. Babbo Natale arriverà alle 11 di sabato e alle 10 di domenica al Ricetto con il suo corteo di Elfi e raggiungerà il suo ufficio postale. I bimbi, attraverso un fantastico percorso in otto tappe (laboratori e giochi), passando sotto gli archi d’abete della via Di Lizza, raggiungeranno l’ufficio di Babbo Natale dove potranno consegnargli la loro letterina. L’ultima tappa è presso il Centro culturale Le Rosminiane Ogni bimbo riceverà all’ingresso la mappa del borgo di Babbo Natale e, ad ogni tappa, riceverà un elemento da incollare sulla mappa. Alla fine cosa apparirà? Un puzzle fantastico. Venite in tanti per scoprirlo. I suoi aiutanti elfi li accompagneranno nella visita del suo villaggio e, se insieme alla letterina, verrà allegata una busta affrancata con l’indirizzo del bambino che l’ha consegnata, Babbo Natale con i suoi aiutanti provvederà a rispondere, inviando anche un suo simpatico ricordo..

Il cinema Verdi propone il film per bimbi dai 3 anni in poi per domenica, ore 15: Zog e il topo brigante.

La corsa degli Elfi

Sempre domenica la corsa degli Elfi, non competitiva a ritmo libero aperta a tutti, con ritrovo davanti al supermercato Conad in via Iside Viana 38, alle ore 8.30, partenza alle 10, per cinque chilometri sino a raggiungere il Ricetto.

Leggi l’articolo completo su “Eco di Biella” in edicola oggi, giovedì 5 dicembre

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno