“Biella chiAma Gospel” al Sociale

Pubblicato:
Aggiornato:

(14 ott) Domani alle 21, al Teatro Sociale di Biella, si terrà la terza edizione del concerto “Biella chiAma Gospel”, un appuntamento sentito e di successo con la musica e la solidarietà.
L’evento - organizzato da Biella Gospel Choir in collaborazione con Comune di Biella e il supporto di Csv e Lions Club Biella “Bugella Civitas” assieme ad altri sponsor - vede quest’anno la partecipazione di The Joy Singers Choir di Valenza (Alessandria), un coro di circa 30 elementi accompagnato dal vivo da una formazione strumentale di sei musicisti che, con un repertorio orientato principalmente al Contemporary Gospel, fa di ogni performance una magica occasione di incontro con un pubblico sempre più vasto che apprezza l’accurata combinazione di Gospel, Spiritual, Funky, Soul, Jazz moderno e anche Pop in brani unici per ritmi e arrangiamenti. Domani alle 21, al Teatro Sociale di Biella, si terrà la terza edizione del concerto “Biella chiAma Gospel”, un appuntamento sentito e di successo con la musica e la solidarietà.
L’evento - organizzato da Biella Gospel Choir in collaborazione con Comune di Biella e il supporto di Csv e Lions Club Biella “Bugella Civitas” assieme ad altri sponsor - vede quest’anno la partecipazione di The Joy Singers Choir di Valenza (Alessandria), un coro di circa 30 elementi accompagnato dal vivo da una formazione strumentale di sei musicisti che, con un repertorio orientato principalmente al Contemporary Gospel, fa di ogni performance una magica occasione di incontro con un pubblico sempre più vasto che apprezza l’accurata combinazione di Gospel, Spiritual, Funky, Soul, Jazz moderno e anche Pop in brani unici per ritmi e arrangiamenti. The Joy Singers Choir promuove inoltre da quattro anni la fortunata manifestazione “Gospel@Valenza”, un’autentica Gospel invasion di tre giorni con ospiti di fama internazionale.

La serata. Biella Gospel Choir e The Joy Singers Choir, diretti rispettivamente da Fausto Ramella Pajrin e Claùdiu Paduraru, condivideranno il palcoscenico facendosi “un’unica voce per un unico obiettivo”, citando il motto dei Joy Singers. Un’unica voce capace di esprimere principi e valori universali comuni a credi e culture diversi con l’obiettivo principe della serata di “dare valore alla vita”, sostenendo con il prezioso contributo del pubblico il progetto di lotta alla malnutrizione acuta dei più piccoli presso la Pediatria dell’Ospedale di St. Luke, a Wolisso, in Etiopia, attualmente gestita dalla Fondazione Maria Bonino di Biella in collaborazione con Medici con l’Africa Cuamm.

14 ottobre 2011

Seguici sui nostri canali