‘Bi come bambini’ va in galleria

22 Aprile 2009 ore 22:00

"Bi come bambini"
va in… galleria
In tanti alla manifestazione dedicata all’infanzia

 
 
(20 apr) Ha dovuto subire un drastico ridimensionamento per via del maltempo, ma non è stato del tutto cancellato,  ed ha ottenuto anche un ottimo risultato in termini di presenze il tradizionale appuntamento con “Bi come bambini”, la manifestazione dedicata al mondo dell’infanzia che ieri doveva animare gli spazi compresi tra i Giardini Zumaglini e via Italia, e invece è stato spostato alla Galleria Leonardo Da Vinci.  

 

 

"Bi come bambini" in galleria
Spostata la manifestazione per la pioggia

 

Ha dovuto subire un drastico ridimensionamento per via del maltempo, ma non è stato del tutto cancellato,  ed ha ottenuto anche un ottimo risultato in termini di presenze il tradizionale appuntamento con “Bi come bambini”, la manifestazione dedicata al mondo dell’infanzia che ieri doveva animare gli spazi compresi tra i Giardini Zumaglini e via Italia, e invece è stato spostato alla Galleria Leonardo Da Vinci. Da mattina a pomeriggio, i più piccoli hanno potuto ammirare esibizioni e giochi studiati apposta per loro da artisti di  grande esperienza, in un’atmosfera “climaticamente” fredda ma molto calda quanto a divertimento.

«La pioggia non ci ha aiutati – spiega l’assessore all’Educazione Rinaldo Chiola – però il buon afflusso di pubblico ci ha dimostrato che, con il bel tempo, questa manifestazione sarebbe stata un successo. Siamo comunque molto soddisfatti». Nelle foto alcuni momenti della festa.

20 aprile 2009

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità