Annullato concerto a Biella: l'artista non sta bene
"Condizioni vocali non ottimali" l'hanno obbligata ad annullare anche altre date. Previsto un rimborso per chi ha acquistato un biglietto.
Un annuncio fatto con grande rammarico dallo stesso comune di Biella. Il concerto sarà annullato perché la cantante non sta bene. Si tratta dell'evento che avrebbe visto come protagonista Antonella Ruggiero, cantautrice italiana con un passato nei Mattia Bazar, il 10 giugno. L'appuntamento, inserito nell'ambito del festival "Microsolchi", si sarebbe dovuto tenere al chiostro di San Sebastiano.
I motivi dell'annullamento ed i rimborsi
Il concerto annullato a Biella segue la cancellazione di un altro evento della Ruggiero che doveva tenersi ad Orta S. Giulio. La cantante ha "condizioni vocali non ottimali" ma pensavo lo stesso di salire sul palco. Una previsione che, purtroppo, non si è rivelata veritiera. L'artista ha infatti accettato che le servirà più tempo per tornare in salute. Tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per il concerto potranno essere rimborsati. Per farlo basterà recarsi da Cigna Dischi, negozio situato in via Italia 10. Gli organizzatori di Microsolchi, però, vogliono riproporre il concerto, magari più avanti. Antonella Ruggiero ha già detto "sì".