Stagione teatrale

Angelo Duro fa sold out e "blocca" i parcheggi

L’attore comico porta in scena questa sera, 13 novembre, all’Odeon il fortunato “Sono cambiato”. Vige il divieto di sosta in via Trieste fino a domani mattina

Angelo Duro fa sold out e "blocca" i parcheggi
Pubblicato:

Lo definiscono un “successo devastante” che ha incassato “sold out in tutti i teatri d'Italia”. E, stando alle prevendite, il successo dello spettacolo “Sono cambiato” di Angelo Duro verrà confermato anche a Biella: sarà, infatti, un Odeon da tutto esaurito quello che lo accoglierà questa sera, lunedì 13 novembre.

Angelo Duro "blocca" i parcheggi in via Trieste

“Biella in Scena”, a cura dell’associazione “Il Contato del Canavese” con il Comune di Biella, si prepara dunque ad accogliere l’attore e comico. Ma anche la città dovrà farlo, perché il passaggio di Angelo Duro non sarà “indolore” per la circolazione stradale. Comunica il Comune: "Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione in occasione dello spettacolo di Angelo Duro, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, eccetto automezzo autorizzato in via Trieste, nel tratto compreso tra i civici 45 e l’intersezione con via Asmara, dalle ore 8 di lunedì 13 novembre alle ore 8 di martedì 14 novembre".

Servizio completo in edicola oggi, lunedì 13 novembre, su Eco di Biella.

Seguici sui nostri canali