Anais Drago a New Delhi inaugura “The Grand Italian vision - Farnesina Collection”
La violinista biellese suonerà in occasione della grande mostra itinerante promossa dal Ministero degli Affari Esteri.
La violinista biellese suonerà oggi in occasione della grande mostra itinerante promossa dal Ministero degli Affari Esteri.
Il grande evento internazionale
«La notizia ronzava nell’aria da ottobre, l’invito ufficiale è arrivato a marzo, l’approvazione del visto due settimane fa. Mancano tre giorni alla partenza e finalmente posso dirlo: sabato, 27 maggio, avrò l’onore di inaugurare con un mio concerto in solo l’esposizione “The Grand Italian vision - Farnesina Collection” al Bikaner House Museum di New Delhi! Un grazie infinito a Istituto Italiano di Cultura New Delhi e, in particolar modo, alla sua direttrice Emanuela Mennella per l’invito. Nei due giorni precedenti al concerto, sarò inoltre ospite alla The Neemrana Music Foundation per alcune masterclass».
Questo l’annuncio di Anais Drago (nella foto). La violinista biellese tornerà protagonista di un evento di calibro internazionale, in questo caso di una grande mostra itinerante promossa dal Ministero degli Affari Esteri, che documenta una selezione di opere della Collezione Farnesina, scelte da Achille Bonito Oliva.