Allungati i termini di iscrizione per il Rally Lana Storico: ecco quando scadono
Gli equipaggi avranno più tempo per potersi iscrivere alla gara organizzata da Veglio 4X4, BMT Eventi e dall’Automobile Club di Biella.
Sono stati allungati i termini di iscrizione per il Rally Lana Storico. Gli equipaggi, infatti, avranno un giorno in più per inviare la loro richiesta alla dodicesima edizione della gara. La nuova scadenza è fissata per le ore 24 di lunedì 19 giugno, fra poco meno di 5 giorni. L'appuntamento sportivo, che arriva dopo il successo della variante Revival, è organizzato da Veglio 4x4, BMT Eventi e dall’Automobile Club di Biella.
Un nuovo partener per il Rally Lana
La preparazione di tutto il necessario per la manifestazione procede a gofie vele. I preparativi, nei giorni scorsi, hanno avuto esito positivo per il collaudo del percorso. Il Rally Lana, inoltre, avrà anche un nuovo importante partner, l’azienda Impianti Corinaldesi che metterà anche in palio il prestigioso trofeo da assegnare ai vincitori assoluti del rally.
Consegna del roadbook
Oltre alla data della chiusura delle iscrizioni, sempre più vicina è quella in cui sarà consegnato il roadbook agli equipaggi iscritti al rally, ovvero sabato 17 giugno dalle 9 alle 15 presso l’Agorà Hotel, sede anche di direzione gara, segreteria e sala stampa. Sempre nella medesima giornata dalle 9.30 alle 16.30 saranno autorizzate le ricognizioni delle quattro prove speciali in programma che nell’ordine sono: “Campore” di 12,100 chilometri, “Baltigati” di 13,120, “Romanina” di 19.290 e “Ronco” che ne misura 9,250. Una seconda giornata prevista per le ricognizioni è venerdì 23 giugno dalle 9 alle 13.