Compleanno Alcolisti Anonimi

Alcolisti Anonimi "Aurora" di Biella compie 34 anni

Un membro: «Ho provato di tutto per cercare di smettere ma l'unica cosa che mi ha aiutato è stato questo. Devo la vita a questo gruppo».

Alcolisti Anonimi "Aurora" di Biella compie 34 anni
Pubblicato:

«Vogliamo che partecipino tutti all'evento - commenta un membro di "Aurora" - perchè chiunque può apprendere tanto dalle nostre testimonianze»: queste le parole di chi ha provato sulla propria pelle l'incubo della dipendenza dall'alcool e ne è uscito grazie al gruppo "Aurora" di alcolisti anonimi biellese. L'associazione, domenica 19 marzo, compirà infatti 34 anni e vuole festeggiare appieno il proprio compleanno con un evento programmato per le ore 15 presso la sala convegni dell'Istituto Salesiani di Vigliano Biellese.

Testimonianza

«La mia testimonianza è ininfluente - racconta il membro di "Aurora" - tutte quelle del gruppo meritano di essere ascoltate. Non posso parlare a nome di tutti ma posso affermare che questa è l'unica cosa che è riuscita a risolvere la mia dipendenza. Ho provato di tutto ma non sembrava esserci nulla che potesse aiutarmi. "Aurora" mi ha salvato la vita».

Il programma

L'evento, programmato per domenica 19 marzo, comincerà alle 15 con un'apertura seguita dalle numerose testimonianze dei membri degli alcolisti anonimi biellesi. Alle ore 17, poi, l'incontro si chiuderà prima di concludere definitivamente con un rinfresco offerto dall'associazione.

Seguici sui nostri canali