A Cittadellarte readingcontro la violenza sulle donne

Pubblicato:
Aggiornato:

(10 nov) Sabato alle 21, a Cittàdellarte Fondazione Pistoletto, in via Serralunga 27, a Biella, si terrà un reading teatrale con musiche originali dal vivo dal titolo “La guerra accanto”, a cura di Valeria Palumbo, con i canti etnici di Liliana Oliveri, le immagini, gli articoli e i documenti de L’Europeo, le voci recitanti di Valeria Palumbo e Sara Urban e le musiche originali di Marco Mohamed e alla consolle Carlo Rotondo. L’appuntamento fa parte delle iniziative sul tema della violenza contro le donne, organizzate per il mese di novembre dalle Associazioni Non Sei Sola, Voci di Donne e Donne Nuove.
Sabato alle 21, a Cittàdellarte Fondazione Pistoletto, in via Serralunga 27, a Biella, si terrà un reading teatrale con musiche originali dal vivo dal titolo “La guerra accanto”, a cura di Valeria Palumbo, con i canti etnici di Liliana Oliveri, le immagini, gli articoli e i documenti de L’Europeo, le voci recitanti di Valeria Palumbo e Sara Urban e le musiche originali di Marco Mohamed e alla consolle Carlo Rotondo. L’appuntamento fa parte delle iniziative sul tema della violenza contro le donne, organizzate per il mese di novembre dalle Associazioni Non Sei Sola, Voci di Donne e Donne Nuove.

Anche quest’anno le tre associazioni hanno programmato tre singoli eventi che si susseguiranno nel mese dedicato alla violenza contro le donne, a partire dal 9 novembre, con la proiezione del film “Racconti da Stoccolma” al Cinema Verdi di Candelo, per proseguire con il reading teatrale “La guerra accanto”. Ultimo appuntamento il 24 novembre a Biella Piazzo, a Palazzo Ferrero, con la proiezione del docu-film “Sin by silence”, cui seguirà una tavola rotonda. L’ingresso è libero e lo spettacolo sarà preceduto da una cena a buffet alla Cafeteria della Fondazione Cittàdellarte. Info e prenotazioni fondazionepistoletto@cittadellarte.it, o 348-35.24.239.

10 novembre 2011

Seguici sui nostri canali