Evento

A Biella arriva il Torino Jazz Festival Piemonte, grazie a Bolle di Malto

Tre concerti live dal 30 agosto all'1 settembre, nella cornice di piazza del Monte a Biella

A Biella arriva il Torino Jazz Festival Piemonte, grazie a Bolle di Malto
Pubblicato:

La città di Biella tra i protagonisti del Torino Jazz Festival Piemonte grazie alla collaborazione con l’ottava edizione di Bolle di Malto, la kermesse che dal 2015 ha eletto Biella a capitale italiana delle birre artigianali.

Evento

L’evento “BDM Sour Jazz”, in programma dal 30 agosto al 1 settembre, rappresenta un’esperienza straordinaria ambientata nella suggestiva cornice di Piazza del Monte a Biella e coniuga due pilastri culturali di grande rilevanza: la birra artigianale e la musica jazz. Il suo intento è offrire al pubblico un’esperienza multisensoriale coinvolgente, dove sapori e suoni si fondono in un connubio unico. Al centro dell’iniziativa 3 emozionanti concerti live, eseguiti da artisti di fama internazionale. Le esibizioni saranno accompagnate da degustazioni di prodotti gastronomici tipici del territorio, oltre che dalle birre artigianali, che si distinguono per la loro ricca varietà di gusti e aromi, con un’attenzione particolare alle birre acide.

Bolle di Malto 2024

Nel 2023 la kermesse delle “bolle” ha raggiunto una serie di obiettivi estremamente importanti con oltre 100.000 presenze registrate, 30 relatori per gli Stati Generali della Birra, 40 ore di musica dal vivo. Tutti numeri che si intende ampiamente superare per la nuova edizione che si terrà nel capoluogo biellese dal 26 agosto al 2 settembre 2024, coinvolgendo un’area complessiva ancora più estesa degli anni passati e con moltissime novità.

L’ingresso al BDM Sour Jazz sarà prenotabile a partire dal 1 giugno.

Programma:

  • Venerdì 30 agosto 2024 Ore 21:30 KOAN JAZZ QUARTET FEAT. ANDREA TOFANELLI
  • Sabato 31 agosto 2024 Ore 21.30 PIEMONTE JAZZ MESSENGERS
  • Domenica 1 settembre 2024 Ore 21.30 DIEGO BOROTTI JAZZ TRIO FEAT. KARIMA
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali