Zegna: alleanza-retail negli Emirati arabi

Zegna: alleanza-retail negli Emirati arabi
Pubblicato:
Aggiornato:

Gildo Zegna ha annunciato lunedì la joint venture con Al Tayer Group per la gestione delle boutique Ermenegildo Zegna e di altri punti vendita negli Emirati Aarabi Uniti.  Dopo il periodo di transizione concordato, la joint venture sarà il principale canale di gestione di Ermenegildo Zegna sul mercato degli EAU.   Al Tayer Group è un conglomerato diversificato in vari settori con sede negli EAU, e la sua divisione retail rappresenta oltre 35 dei marchi più famosi al mondo, gestendo più di 200 negozi nella regione. Con sede centrale negli EAU, è attiva anche in Bahrain, Regno dell’Arabia Saudita, Kuwait, Qatar e Oman. Gildo Zegna, ad del Gruppo omonimo dice: «Il Gruppo Zegna è presente da anni negli EAU e abbiamo ora deciso di continuare la nostra espansione con Al Tayer Group, che condivide i nostri valori e la nostra visione aziendale».  Contestualmente all’annuncio Zegna ha inaugurato il Dubai Mall of Emirates su design di Peter Marino su  354 metri quadrati di spazio retail, distribuiti su un unico piano.

Gildo Zegna ha annunciato lunedì la joint venture con Al Tayer Group per la gestione delle boutique Ermenegildo Zegna e di altri punti vendita negli Emirati Aarabi Uniti.  Dopo il periodo di transizione concordato, la joint venture sarà il principale canale di gestione di Ermenegildo Zegna sul mercato degli EAU.   Al Tayer Group è un conglomerato diversificato in vari settori con sede negli EAU, e la sua divisione retail rappresenta oltre 35 dei marchi più famosi al mondo, gestendo più di 200 negozi nella regione. Con sede centrale negli EAU, è attiva anche in Bahrain, Regno dell’Arabia Saudita, Kuwait, Qatar e Oman. Gildo Zegna, ad del Gruppo omonimo dice: «Il Gruppo Zegna è presente da anni negli EAU e abbiamo ora deciso di continuare la nostra espansione con Al Tayer Group, che condivide i nostri valori e la nostra visione aziendale».  Contestualmente all’annuncio Zegna ha inaugurato il Dubai Mall of Emirates su design di Peter Marino su  354 metri quadrati di spazio retail, distribuiti su un unico piano.

 

Seguici sui nostri canali