"Visione va in pensione": lo storico negozio di abbigliamento di via San Filippo chiude a febbraio
I biellesi devono prepararsi a salutare Diego Milan e Maria Fornasier, che l'hanno rilevato quarant'anni fa. Il saluto definitivo dopo San Valentino.

I biellesi devono prepararsi a salutare uno storico esercizio commerciale nel cuore di Biella. Si tratta del negozio di abbigliamento "Visioni" di via San Filippo, attivo da quarant'anni.
In pensione
I titolari di "Visione", Diego Milan e Maria Fornasier, si ritirano in pensione e, con la scritta alla vetrina, hanno avvisato così la clientela. Una perdita per il centro città notevole: "Visione" è stato aperto quarant'anni fa, rilevato dai coniugi Milan quando Maria era commessa del negozio precedente, dove si vendeva colori.
"Abbiamo superato da tempo gli anni per andare in pensione - spiega Diego Milan - Ed è arrivato il momento. Certo, ci dispiace. Noi amiamo questo lavoro, l'abbiamo sempre svolto con passione e cura, cercando di unire alla qualità dei capi dei prezzi consoni. Siamo stati premiati dalla clientela, da quando abbiamo sparso la voce in tanti sono venuti a fare gli ultimi acquisti da noi e il negozio si è quasi svuotato".
L'addio definitivo è fissato per febbraio: "Diciamo dopo San Valentino, allora saluteremo davvero tutti. E a tutti diciamo: grazie, siamo stati fortunati".