Menu
Cerca

Valdilana, le aliquote Irpef

Sono state uniformate per l'intero territorio.

Valdilana, le aliquote Irpef
Economia Valli Mosso e Sessera, 30 Dicembre 2019 ore 14:32

Valdilana, le aliquote Irpef. Sono state parificate per l’intero territorio.

Valdilana, le aliquote Irpef

L’amministrazione comunale di Valdilana ha modificato l’addizionale Irpef, che dal 1° gennaio sarà progressiva a seconda dei diversi scaglioni di reddito. Per i redditi fino a 15mila euro sarà 0,60%, oltre 15.000 euro e fino a 28.000 euro sarà 0,70%, oltre 28mila euro e fino a 55mila euro sarà 0,75%, oltre 55mila euro e fino a 75mila euro sarà 0,78% e oltre 75mila euro sarà 0,80%.

Saranno uniformate

«Le aliquote Imu e Tasi – annuncia il sindaco di Valdilana, Mario Carli – verranno uniformate entro questa primavera, in attesa della nuova riforma della Iuc che il Governo ha annunciato in questi giorni.Unificare le imposte comunali, come spiegato in campagna elettorale, è una nostra priorità e l’addizionale Irpef è un tassello importante per i cittadini di Valdilana. Crediamo che il criterio di progressività sia un elemento equo per far si che ognuno paghi in base al proprio reddito».

 

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli