Menu
Cerca
lo speciale mensile in edicola

Su Eco di Biella le aste di aprile: immobili a prezzi d’occasione

Sono 58 le vendite che proponiamo come ogni inizio mese sulle pagine di Eco di Biella in edicola giovedì 1° aprile 2021.

Su Eco di Biella le aste di aprile: immobili a prezzi d’occasione
Economia Biella Città, 28 Marzo 2021 ore 17:36

Il Tribunale di Biella ha messo in calendario ad aprile 58 vendite all’asta che proponiamo come ogni inizio mese sulle pagine di Eco di Biella in edicola giovedì 1° aprile 2021.

Su Eco di Biella le aste di aprile

Spicca l’asta che riguarda un fabbricato ad uso centro direzionale in centro a Biella ad un prezzo davvero d’occasione.

Perchè conviene acquistare alle aste

Gli immobili sono messi in vendita all’asta dal Tribunale di Biella e provengono da fallimenti, procedure concorsuali ed esecuzioni immobiliari. La tipologia di vendita delle aste giudiziarie viene utilizzata da un Tribunale per vendere in maniera forzata i beni immobili del debitore insolvente, con l’obiettivo di ottenere liquidità in grado di soddisfare i creditori intervenuti nel processo.

Prezzi vantaggiosi. In molti casi, gli immobili sono estremamente economici poiché vengono messi in vendita direttamente al prezzo di perizia, che generalmente è inferiore a quello di mercato. Acquistare un immobile all’asta risulta molto più vantaggioso rispetto all’acquisto tramite i canali tradizionali.

Posso comprare con un mutuo? Sì

Chi partecipa all’asta, può ottenere un mutuo garantito da ipoteca sull’immobile per pagare il prezzo di aggiudicazione, per un importo non superiore al 70-80% del valore dell’immobile ai tassi e condizioni prestabiliti dalle singole banche; a tal fine, gli interessati sono invitati a contattare le sedi delle agenzie già prima della vendita all’asta.

Elenco delle banche aderenti:

Banca Di Roma, Banca Monte Dei Paschi Di Siena, Banca Sella, Banca Popolare Di Novara, Banca Sai, Cassa Di Risparmio Di Biella e Vercelli s.p.a., Meliorbanca s.p.a., Micos Banca, Sanpaolo Imi, Unicredit Banca, Unicredit Banca Per La Casa, Deutsche Bank s.p.a..

Tutti i dettagli in edicola su Eco di Biella nell’edizione di giovedì  1° aprile 2021

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli