Su Eco di Biella le 67 aste di maggio: c'è anche un night club
Il Tribunale di Biella ha messo in calendario a maggio 64 vendite all’asta che ECO DI BIELLA propone sulle pagine del giornale.
Il Tribunale di Biella ha messo in calendario a maggio 64 vendite all’asta che ECO DI BIELLA propone come ogni inizio mese sulle pagine del giornale in edicola giovedì 29 aprile 2021.
Su Eco di Biella le aste di maggio
Appartamenti, ville, garage, capannoni e terreni: la varietà dell’offerta è ampia e dislocata su tutto il territorio provinciale.
Diverse le riproposizioni di aste andate deserte in precedenza, ovviamente offerte in questa nuova occasione a prezzi ulteriormente ribassati.
Spicca l’asta che riguarda un fabbricato ad uso night club situato in un comune della Grande Biella.
Perché conviene acquistare alle aste
Gli immobili sono messi in vendita all'asta dal Tribunale di Biella e provengono da fallimenti, procedure concorsuali ed esecuzioni immobiliari. La tipologia di vendita delle aste giudiziarie viene utilizzata da un Tribunale per vendere in maniera forzata i beni immobili del debitore insolvente, con l'obiettivo di ottenere liquidità in grado di soddisfare i creditori intervenuti nel processo.
Prezzi vantaggiosi. In molti casi, gli immobili sono estremamente economici poiché vengono messi in vendita direttamente al prezzo di perizia, che generalmente è inferiore a quello di mercato. Acquistare un immobile all'asta risulta molto più vantaggioso rispetto all'acquisto tramite i canali tradizionali.
Posso comprare con un mutuo? Sì
Chi partecipa all'asta, può ottenere un mutuo garantito da ipoteca sull'immobile per pagare il prezzo di aggiudicazione, per un importo non superiore al 70-80% del valore dell'immobile ai tassi e condizioni prestabiliti dalle singole banche; a tal fine, gli interessati sono invitati a contattare le sedi delle agenzie già prima della vendita all'asta.
Elenco delle banche aderenti:
Banca Di Roma, Banca Monte Dei Paschi Di Siena, Banca Sella, Banca Popolare Di Novara, Banca Sai, Cassa Di Risparmio Di Biella e Vercelli s.p.a., Meliorbanca s.p.a., Micos Banca, Sanpaolo Imi, Unicredit Banca, Unicredit Banca Per La Casa, Deutsche Bank s.p.a..
Tutti i dettagli in edicola su Eco di Biella nell'edizione di giovedì 29 aprile 2021