INDUSTRIA MUSICALE

Si cerca un project manager per un posto nel team del biologo cellulare e musicista Emiliano Toso

La sede di lavoro è in provincia di Biella. L’inquadramento prevede un’assunzione diretta, inizialmente a tempo determinato con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Si cerca un project manager per un posto nel team del biologo cellulare e musicista Emiliano Toso
Pubblicato:
Aggiornato:

Translational Music è un progetto volto ad unire scienza, arte e musica ideato dal Biologo Cellulare, Musicista e Compositore Ph.D Emiliano Toso, riconosciuto a livello internazionale.

L'annuncio: project manager industria musicale

L'annuncio, per le cui candidature occorre andare sul sito di Sinthema, riguarda l’attività di Translational Music. Il potenziamento dello staff necessita di una figura che sarà di coordinamento e supporto a tutte le attività che ruotano attorno alle performance artistiche.

"Il/la professionista che cerchiamo - si legge - verrà inserito/a all’interno della struttura gestionale ed amministrativa della società e collaborerà a stretto contatto con Emiliano Toso e con il suo team di collaboratori con l’obiettivo di: proporre, realizzare e gestire i progetti di business, coordinando il team nelle varie fasi organizzative, fino al raggiungimento degli obiettivi; individuare, predisporre e curare le strategie di promozione e marketing, supervisionando la comunicazione e tenendo i rapporti con la community; curare e sviluppare i rapporti con giornalisti e media locali e nazionali; gestire le partnership e le collaborazioni con enti ed aziende, intrattenendo i rapporti e curandone la trattativa; supervisionare e coordinare l’organizzazione di eventi e tour, trasferte e la logistica necessaria; supervisionare le attività amministrative, economico / fiscali collaborando con un network di professionisti qualificati.

La persona ideale ha i seguenti requisiti: genuino interesse verso il settore artistico di riferimento, la visione e la missione di Translational Music; 4/5 anni di esperienza maturata nell’area comunicazione / project management / gestione eventi; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di gestire un team e forte focus sugli obiettivi e scadenze; disponibilità a trasferte per gli eventi più importanti dove sarà necessario curare rapporti con le organizzazioni locali. Si offre l’opportunità di entrare in contatto con una realtà unica e dinamica, in grado di supportare lo sviluppo professionale e personale della persona.

La sede di lavoro è in provincia di Biella, con la possibilità di collaborare in modalità di Lavoro Agile (alternanza di lavoro in presenza e lavoro da remoto). L’inquadramento prevede un’assunzione diretta, inizialmente a tempo determinato con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Il livello di retribuzione sarà in linea con l’esperienza professionale".

Seguici sui nostri canali