COMMERCIO

RegaliAmoBiellese: arriva il maxi concorso con montepremi da 10.000 euro

Iniziativa del Comune in favore dei negozi cittadini. Ecco come funziona.

RegaliAmoBiellese: arriva il maxi concorso con montepremi da 10.000 euro
Economia Biella Città, 05 Dicembre 2020 ore 08:00

RegaliAmoBiellese: arriva il maxi concorso con montepremi da 10.000 euro. Le iniziative del Natale a supporto degli operatori del commercio cittadino della Città di Biella.

L'iniziativa

Sono state presentate le iniziative di Natale nel Cuore di Biella.

 “Abbiamo valutato, insieme alla Proloco Biella Valle Oropa nostro braccio operativo, cosa potesse essere più di aiuto alle nostre attività cittadine - spiega Barbara Greggio, assessore al Commercio e al Turismo della Città di Biella - e così è nata l’idea di organizzare il concorso RegaliAmoBiellese che premierà chi acquisterà beni e servizi in tutte le attività che hanno sede operativa nel comune capoluogo, 44 i premi messi in palio e 10.000 euro di montepremi totale, primo premio una Vespa Primavera 125. Fra i premi abbiamo anche voluto inserire dei buoni acquisti presso alcuni negozi che, durante il primo lockdown, si erano resi disponibili ad accettare i voucher spesa, un modo per premiarli e per spingere a comprare anche presso i negozi di vicinato".

Il concorso durerà fino a fine febbraio, con estrazione il 15 di marzo.

"Inoltre voglio sottolineare che non abbiamo voluto rinunciare a creare l’atmosfera tipica natalizia con la posa delle luci a tema, quest’anno pagate
interamente dall’Amministrazione comunale. E voglio anche ricordare che lunedì scorso, nell’area di parcheggio dell’Ospedale dell’ASL di Biella, è stato acceso l’albero di Natale donato dal Comune di Biella insieme al Comune di Ponderano, un simbolo ulteriore di questo particolare
Natale, per ringraziare gli operatori della Sanità biellese e dare conforto a familiari e pazienti che si recheranno in Ospedale anche nelle prossime settimane”.

Come funziona

Come funziona il concorso? Coloro che acquisteranno in qualsiasi esercizio commerciale con sede operativa in Biella potranno partecipare caricando sulla piattaforma www.regaliamobiellese.it i dati del proprio scontrino.
Potranno essere caricati tutti gli scontrini senza limite di spesa (né minimo, né massimo), acquisiti nel periodo: 11.12.2020 al 28.02.2021. Ciascun scontrino potrà essere usato una volta sola e ogni persona potrà inserire un massimo di 10 richieste con scontrini che però devono pervenire da attività differenti (per esempio non si possono scaricare 10 scontrini di dieci caffè dello stesso bar).
Sarà sufficiente inserire i seguenti dati: nome e cognome, telefono, indirizzo e-mail, nome del negozio e data, ora, importo dello scontrino.
Ricordiamo che occorre conservare lo scontrino perché verrà chiesto in caso di vincita.

Per coloro i quali non hanno molta dimestichezza con PC e Internet, il personale di Atl si è reso disponibile per aiutare nell’inserimento dei dati dello scontrino sulla piattaforma.