Menu
Cerca
lavoro

Reda e Loro Piana assumono: tutte le info

Il tessile di eccellenza torna ad assumere

Reda e Loro Piana assumono: tutte le info
Economia Valli Mosso e Sessera, 30 Maggio 2021 ore 12:27

Reda e Loro Piana assumono: tutte le info.

Il tessile di eccellenza torna ad assumere.
Il Gruppo Reda sta vivendo una trasformazione digitale importante e ha posizioni aperte in ambito informatico, ricerca & sviluppo e controllo qualità (analisi dei dati), dedicate soprattutto a giovani con nessuna o poca esperienza. Per alcuni ruoli la sede lavorativa sarà negli uffici di Milano, per altri a Valdilana, nel cuore del lanificio.

La ricerca

In particolare, negli ultimi giorni si stanno cercando: un/una product development innovation specialist da inserire nel team di ricerca e sviluppo; un/una tirocinante back end developer intern per il gruppo, che lavorerà a Milano, con possibilità di smart working in giorni stabiliti; un/una data analyst che farà parte del team di business development e all’interno del contesto di Reda si occuperà del supporto alle attività di business intelligence e business development del lanificio, con un focus particolare su vendite e prodotto.
Per tutti i dettagli su queste e altre posizioni aperte e per inviare la candidatura è possibile visitare il sito Internet: www.reda1865.com/it/careers.

Anche Loro Piana sta selezionando in questi giorni alcune figure professionali per gli uffici di Quarona, Borgosesia e Milano. Tra le posizioni aperte, quelle di project manager innovation, retail excellence operations specialist e industrial & supply chain controlling manager.
Gli interessati possono candidarsi sul sito: www.loropiana.com/career.

L.B.