Ragno lancia il pantalone Perfect Fit con una campagna 2.0

Ragno lancia il pantalone Perfect  Fit con una campagna 2.0
Economia 21 Settembre 2016 ore 13:26

“Ragno”, lo storico marchio di maglieria che le sue origini nel 1879 in Valsesia e che dal 1998 fa parte della scuderia del Gruppo Tollegno 1900, lancia un nuovo capo rivoluzionario e innovativo: il pantalone Perfect Fit. Lo fa con una nuova campagna  unconventional dove si incontrano geomarketing, advertising e comunicazione 2.0. Accanto  ad un piano stampa sui principali magazine femminili italiani ed una capillare campagna affissioni territoriale, Ragno realizza un’intensa azione sul web con native ad hoc, post su Facebook e Instagram ideati con creatività diverse e un video tutorial per raccontare il prodotto Perfect Fit disponibile sulla landing page del brand nei mesi di settembre e ottobre.  Inoltre, per rafforzare la nuova linea “Perfect Fit”, Ragno lancia dal 3 al 9 ottobre la promozione “Perfect Week Perfect fit”: all’acquisto di un pantalone “Perfect fit” verrà regalato uno slip. La promozione sarà al centro di una campagna mobile che permetterà all’utente che naviga in rete di visualizzare un pop up con il video Perfect Fit. Cliccando sul video, sarà indirizzato direttamente sul sito di Ragno e avrà la possibilità di acquistare subito un capo oppure di conoscere il negozio più vicino che applica la promozione. Infine, registrandosi, l’utente potrà ricevere notifiche sia su Ios che Android che lo aggiorneranno in merito alla promo Perfect Fit.

“Ragno”, lo storico marchio di maglieria che le sue origini nel 1879 in Valsesia e che dal 1998 fa parte della scuderia del Gruppo Tollegno 1900, lancia un nuovo capo rivoluzionario e innovativo: il pantalone Perfect Fit. Lo fa con una nuova campagna  unconventional dove si incontrano geomarketing, advertising e comunicazione 2.0. Accanto  ad un piano stampa sui principali magazine femminili italiani ed una capillare campagna affissioni territoriale, Ragno realizza un’intensa azione sul web con native ad hoc, post su Facebook e Instagram ideati con creatività diverse e un video tutorial per raccontare il prodotto Perfect Fit disponibile sulla landing page del brand nei mesi di settembre e ottobre.  Inoltre, per rafforzare la nuova linea “Perfect Fit”, Ragno lancia dal 3 al 9 ottobre la promozione “Perfect Week Perfect fit”: all’acquisto di un pantalone “Perfect fit” verrà regalato uno slip. La promozione sarà al centro di una campagna mobile che permetterà all’utente che naviga in rete di visualizzare un pop up con il video Perfect Fit. Cliccando sul video, sarà indirizzato direttamente sul sito di Ragno e avrà la possibilità di acquistare subito un capo oppure di conoscere il negozio più vicino che applica la promozione. Infine, registrandosi, l’utente potrà ricevere notifiche sia su Ios che Android che lo aggiorneranno in merito alla promo Perfect Fit.