“Prima Mu”: debutto con successo

MILANO - Se l’obiettivo era quello di fornire un servizio in anteprima delle nuove proposte di tessuti e di accessori a clienti di alta gamma, allora il risultato è stato raggiunto con soddisfazione: l’edizione numero uno di “Prima Mu”, il salone precollezioni che si è svolto a Milano dal primo al 2 luglio, sotto l’egida di una Milano Unica che, per l’occasione, ha debuttato anche nelle nuove vesti di Milano Unica World, ha fatto goal.
Sessantasei gli espositori italiani presenti (da Biella, le aziende “F.lli Tallia di Delfino”, Marlane, Guabello, Tessuti di Sondrio, Lane Bugella e Tessilbiella) per un’occasione di incontro che ha portato tra gli stand 706 aziende della confezione selezionate, per un totale di 1.580 operatori. Sono stati costoro che, proprio secondo la mission del salone, hanno avuto la possibilità di dialogare con i produttori per la creazione di collezioni personalizzate, nel momento in cui il lavoro di ideazione e realizzazione è in via di definizione. Prevalentemente italiane, tra le aziende estere presenti il 69% è stato europeo, il 22% asiatico e il 6% Usa. Tra i clienti, tutti di alta gamma, hanno visItato la manifestazione brand come Vuitton, Calvin Klein, Marina Rinaldi, Giorgio Armani, Gucci, Hugo Boss, Max Mara, The Kooples, Paul Smith, Thomas Pink, Turnbull & Asser, Etro, Marni, Versace, Alexander McQueen.
Giovanni Orso
Leggi di più sull'Eco di Biella di lunedì 6 luglio 2015
MILANO - Se l’obiettivo era quello di fornire un servizio in anteprima delle nuove proposte di tessuti e di accessori a clienti di alta gamma, allora il risultato è stato raggiunto con soddisfazione: l’edizione numero uno di “Prima Mu”, il salone precollezioni che si è svolto a Milano dal primo al 2 luglio, sotto l’egida di una Milano Unica che, per l’occasione, ha debuttato anche nelle nuove vesti di Milano Unica World, ha fatto goal.
Sessantasei gli espositori italiani presenti (da Biella, le aziende “F.lli Tallia di Delfino”, Marlane, Guabello, Tessuti di Sondrio, Lane Bugella e Tessilbiella) per un’occasione di incontro che ha portato tra gli stand 706 aziende della confezione selezionate, per un totale di 1.580 operatori. Sono stati costoro che, proprio secondo la mission del salone, hanno avuto la possibilità di dialogare con i produttori per la creazione di collezioni personalizzate, nel momento in cui il lavoro di ideazione e realizzazione è in via di definizione. Prevalentemente italiane, tra le aziende estere presenti il 69% è stato europeo, il 22% asiatico e il 6% Usa. Tra i clienti, tutti di alta gamma, hanno visItato la manifestazione brand come Vuitton, Calvin Klein, Marina Rinaldi, Giorgio Armani, Gucci, Hugo Boss, Max Mara, The Kooples, Paul Smith, Thomas Pink, Turnbull & Asser, Etro, Marni, Versace, Alexander McQueen.
Giovanni Orso
Leggi di più sull'Eco di Biella di lunedì 6 luglio 2015