TURISMO

“Prendi tre notti e ne paghi una”, il Piemonte punta sul voucher vacanza

Previsto anche lo sconto del 50 per cento su servizi turistici collegati a un soggiorno nella nostra Regione.

“Prendi tre notti e ne paghi una”, il Piemonte punta sul voucher vacanza
Economia Biella Città, 11 Luglio 2020 ore 13:30

“Sei nostro ospite 2 notti su 3”, questo uno dei principali messaggi che accompagneranno nei prossimi sei mesi la nuova campagna di comunicazione della Regione Piemonte in Italia e nei Paesi dell’area Schengen.

L’iniziativa

E soprattutto l’inizio della vendita dei voucher vacanza, che permettono ai visitatori di poter trascorrere tre notti in strutture ricettive (hotel, B&B, campeggio, alloggio, agriturismo) pagandone solamente una, corredati dall’ulteriore bonus che propone uno sconto del 50 per cento su varie esperienze e servizi turistici collegati ad un soggiorno in Piemonte.

L’iniziativa dei voucher, incentrata sul messaggio “in Piemonte la vacanza vale di più e sino a fine 2021 triplica il suo valore: sei ospite 2 notti su 3”, è coordinata dai Consorzi turistici piemontesi con il coinvolgimento di tutte le strutture ricettive alberghiere, extralberghiere e all’aria aperta operanti sul territorio.

I voucher possono già essere acquistati, con promozione commercializzabile fino al 30 agosto 2020 prorogabile fino al 31 dicembre 2020, e la loro validità si estenderà fino al 31 dicembre 2021. Tutte le informazioni si trovano su www.visitpiemonte.com

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli