Calendario scolastico 2019-2020: fissate le date

Per gli studenti piemontesi sono previsti 208 giorni di lezione.

Calendario scolastico 2019-2020: fissate le date
Pubblicato:

Calendario scolastico: via libera dalla conferenza regionale per il diritto allo studio.

Calendario scolastico regionale

La prima campanella nelle scuole piemontesi suonerà lunedì 9 settembre 2019. L’ultima trillerà mercoledì 10 giugno 2020 nelle scuole primarie e secondarie, mentre si sentirà martedì 30 giugno in quelle dell’infanzia. Bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie andranno a scuola per 208 giorni, mentre i piccoli utenti delle scuole dell’infanzia ne faranno 225. Vacanze di Natale da lunedì 23 dicembre a lunedì 6 gennaio, mentre per Pasqua si chiuderà da giovedì 9 aprile a martedì 14.

La Settimana dello Sport

In occasione delle vacanze di Carnevale, che andranno da sabato 22 a mercoledì 26 febbraio, si terrà anche la Settimana dello Sport. Il calendario sarà sottoposto all’approvazione nella prossima riunione della giunta regionale.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE NOTIZIE

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale ECO DI BIELLA: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci le impostazioni e le notifiche in modo da essere sempre informato dalla nostra Redazione.

Seguici sui nostri canali