Per Ermenegildo Zegna nuovo global store a Manhattan
Ermenegildo Zegna ha inaugurato il suo ultimo Global Store a New York, all’interno del Crown Building uno dei luoghi storici più conosciuti di Manhattan.
Per Ermenegildo Zegna, nuovo global store a Manhattan.
Ermenegildo Zegna ha inaugurato il suo ultimo Global Store a New York, all’interno del Crown Building uno dei luoghi storici più conosciuti di Manhattan. Il nuovissimo Global Store è stato progettato da Peter Marino, architetto di fama mondiale e collaboratore di lunga data del brand, che ha scelto di rendere omaggio al legame storico tra Zegna e il mercato americano.
Gli spazi
Il New York Global Store occupa una superficie di 660 metri quadri di spazio retail, e una facciata completamente rinnovata composta da fili metallici che rimandano all’incrocio di trama ed ordito, alla base della trasformazione della materia prima in tessuto.
Nuove luci
Di notte la luce dei Led illumina questi fili metallici creando un collegamento tra l’interno e l’esterno dello store che, articolato su tre piani, si presenta con un nuovo design concept caratterizzato da un moderno mix di elementi inconsueti.
I dettagli in edicola oggi su Eco di Biella.