AZIENDE

Paolo Torello Viera lascia il Lanificio Cerruti

Aveva preso la guida della storica attività cittadina 19 mesi fa.

Paolo Torello Viera lascia il Lanificio Cerruti
Pubblicato:
Aggiornato:

Paolo Torello Viera, amministratore delegato del gruppo Lanificio Cerruti dal luglio 2018, lascia l’incarico per motivi personali. Il Lanificio F.lli Cerruti ha attribuito ad Alessandro Cannas, sino a oggi CFO, i poteri di amministratore delegato ad interim della società. Torello Viera, biellese, era entrato in campo al momento dell’acquisizione da parte di Njord Partners dell’80% della società biellese direttamente da Nino Cerruti e famiglia.

Il manager: "E' ora di tornare negli States"

“Dopo un periodo di riflessioni – ha commentato Torello Viera -, sono giunto alla decisione, seppur sofferta, che sia arrivato il momento di tornare in America ricongiungendomi alla mia famiglia. Sono riconoscente a Njord per aver compreso e agevolato la scelta. Continuerò a seguire anche dall’altra parte dell’Oceano i successi ‘dell’unico lanificio dentro le mura di Biella’".

Njord Partners: punto vendita in Italia centrale e investimenti in sala tessitura

“Ringraziamo Paolo Torello Viera per il lavoro svolto dal suo ingresso in azienda sino a oggi – ha aggiunto Arvid Trolle, portfolio manager di Njord Partners -. Paolo ha guidato il delicato momento del passaggio di proprietà e ha supportato il rilancio dell’azienda. Lanificio F.lli Cerruti  è un gruppo leader nel suo settore che, pur in un momento delicato e complesso come quello odierno, ha grandi potenzialità di crescita e sviluppo. Tra i progetti che vedranno la luce entro il 2020, un nuovo punto vendita in Italia Centrale e un investimento importante nella sala tessitura e nelle nuove linee di collezione di ricerca e performanti”.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Seguici sui nostri canali