Nel Biellese si cercano anche 3 camerieri/e di sala. Ecco una selezione delle offerte di lavoro in provincia e come fare per candidarsi attraverso il Centro per l’impiego di Biella.
TRE CAMERIERI/E DI SALA Nuova attività di ristorazione di Biella cerca 3 camerieri/e di sala. Mansioni: servizio di pranzo e cena (il pranzo proporrà vassoi/set menu con un piatto principale e vari accompagnamenti dedicati alla cucina asiatica, la cena sarà servita alla carta e offrirà pietanze tradizionali del sud est asiatico); organizzazione della sala pranzo, ordini, servizio ai tavoli, pulizia dei tavoli e delle parti principali della sala, preparazione delle bevande, rimozione della differenziata negli appositi contenitori. Si richiedono: conoscenza del lavoro di sala; disponibilità di lavoro su doppio turno e fine settimana; atteggiamento educato, affidabilità e puntualità; la conoscenza della cultura del cibo asiatico è preferibile, ma non indispensabile. Si offre un contratto a tempo determinato con orario full time su turni: 10.30-14.30 e 18-22; chiusura domenica e lunedì sera (Rif. 2026464).
DUE MANUTENTORI MECCANICI Azienda di Biella cerca 2 manutentori meccanici. Mansioni: assicurare il corretto funzionamento dei macchinari tessili intervenendo con attività di manutenzione preventiva, correttiva e migliorativa. Assicurare che la macchina sia pronta per garantire la continuità produttiva, la qualità dei processi e del prodotto, rispondendo alle richieste del cliente. Si richiedono: diploma tecnico (meccanico, meccatronico o equivalente); buone conoscenze informatiche; patente B e pregressa esperienza di almeno 5 anni nella manutenzione meccanica in aziende del settore meccanotessile (Rif. 2026457).
DUE ADDETTI ALL’ASSISTENZA E ALLA SORVEGLIANZA NON ARMATA Azienda operante nel settore dei servizi fiduciari cerca 2 addetti all’assistenza e alla sorveglianza non armata. Luogo di lavoro: Biella. Mansioni: assistenza e controllo degli accessi. E’ preferibile una pregressa esperienza nella mansione; possesso della patente B. Si offre un contratto a tempo determinato con orario part-time (Rif. 2026323).
TRE ADDETTI AL REPARTO DI FILATURA Azienda tessile con sede nelle vicinanze di Biella cerca 3 addetti al reparto di filatura. Mansioni: attività di caricamento, pattugliamento e pulizia dei macchinari assegnati. E’ gradita una precedente esperienza, anche minima, maturata nel settore tessile o produttivo. Verranno valutate anche candidature senza esperienza, ma motivate e interessate verso la mansione. Buona manualità e interesse verso ruoli produttivi. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con orario full time (Rif. 2026311).
CUOCO/A O AIUTO CUOCO/A Ristorante di Villa del Bosco cerca 1 cuoco/a o aiuto cuoco/a. Mansioni: preparazione di pranzi e cene, gestione e pulizia della cucina. Si richiedono: pregressa esperienza in cucina; capacità di lavorare in team; pulizia e organizzazione; serietà e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato con orario full time; chiusura il lunedì tutto il giorno e il martedì sera (Rif. 2026294).
ADDETTO/A ALLA GOMITOLATURA Azienda tessile con sede nelle vicinanze di Biella cerca 1 addetto/a alla gomitolatura. Mansioni: trasformazione del filo (ad esempio da una matassa o da una bobina) in gomitoli regolari. Si richiedono buona manualità e precisione. E’ preferibile una pregressa esperienza nel settore tessile o produttivo. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con orario full time 8-16 (Rif. 202636).
MANUTENTORE DELLE MACCHINE DI MAGLIERIA CIRCOLARE Azienda tessile di Crevacuore cerca 1 manutentore delle macchine di maglieria circolare. Mansioni: avviamento, conduzione e arresto delle macchine circolari; caricamento dei filati e impostazione dei parametri di lavorazione. Requisiti: conoscenza di base delle macchine circolari e dei filati; disponibilità all’apprendimento; manualità, precisione e attenzione al dettaglio; capacità di lavorare in autonomia e in team. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con orario full time (Rif. 2026168).
COORDINATORE DI OSS Rsa con sede nelle vicinanze di Cossato cerca 1 coordinatore di oss. Mansioni: coordinamento e organizzazione del personale; pianificazione dei turni e supervisione sulla qualità dell’assistenza; relazione con utenti e familiari. Si richiedono: pregressa esperienza nel coordinamento di un gruppo oss; predisposizione al lavoro in team, gestione del personale, raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla direzione e focus sulla qualità del servizio dell’azienda (Rif. 2026170).
DUE INFERMIERE Rsa con sede nelle vicinanze di Cossato cerca 2 infermiere. Mansioni: assistenza e cura degli ospiti della struttura. Requisiti: infermiere professionale. Si offre un contratto a tempo indeterminato o infermiere libero professionista con orario full time su turni (Rif. 2026171).
Come candidarsi alle offerte di lavoro
Per candidarsi alle offerte di lavoro, autenticarsi con Spid o Cie sulla piattaforma regionale “Piemonte Tu“, accedere all’area Lavoro ed entrare nella card “Incontro domanda e offerta” oppure inviare un’e-mail con il curriculum vitae a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio.
Per tutte le offerte, la selezione è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione.